Proposte teatrali di Uscire dal Guscio - V edizione

Le edizioni passate di Uscire dal Guscio hanno confermato che il  teatro è una cassa di risonanza perfetta e meravigliosa per le nostre storie: porta sotto i riflettori parole, pensieri, emozioni, e tanto altro.

Come un bel libro, la performance teatrale ti regala una storia che quando è bella davvero non ti lascia con l'ultima pagina, ma per un po' ti segue, e ti fa compagnia.

Se a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al covid19 durante la precedente edizione abbiamo dovuto annullare alcune delle nostre proposte, questa V edizione speriamo che ci riaprirà le porte dei teatri in sicurezza, e speriamo di incontrarvi numerose e numerosi nelle varie occasioni.

Il Teatro di Uscire dal Guscio proporrà a partire da novembre 2021 spettacoli a teatro, e laboratori teatrali per bambine e bambini, ragazze e ragazzi.

Le proposte aperte al pubblico potrebbero subire modifiche, pertanto vi invitiamo a tornare a leggerla prima dei vari appuntamenti.

Bob Rapsodhy

segnalazione speciale Premio Scenario 2019
di e con Carolina Cametti
light design Giacomo Marettelli Priorelli
sound design Gianfranco Turco
elettricista Riccardo Santalucia

SABATO 20 NOVEMBRE 2021
Teatro Biagi D'Antona - Castel Maggiore

Evento in collaborazione con la Rassegna Teatrale Agorà
presto info per la prenotazione

SCHEDA

DISconnesso, fuga off line

OUT OF SCHOOL: INVITO A TEATRO

Spettacolo a cura della compagnia torinese Non solo teatro sul tema della dipendenza dal virtuale per una rieducazione alla realtà.
17 marzo 2022 presso Teatro Biagi D’Antona Castel Maggiore
per le scuole - in orario scolastico.

SCHEDA