ASSOCIAZIONE GENITORI RILASSATI

Associazione con sede a San Pietro in Casale
Pagina FB

FALLING BOOK

Associazione culturale con sede a Pieve di Cento 

CENTRO DONNE GIUSTIZIA

Centro Donne Giustizia - attivo dal 1981, ha sede a Ferrara

CASA DELLE DONNE PER NON SUBIRE VIOLENZA

La Casa delle donne per non subire violenza è un luogo dove le donne possono confrontarsi sul problema della violenza, trovando uno spazio di ascolto e di sostegno alle loro scelte. La Casa delle donne per non subire violenza è una struttura composta da un Centro di accoglienza pubblico e da appartamenti a indirizzo segreto per l’ospitalità. 

CENTRO DI ASCOLTO UOMINI MALTRATTANTI

Il CAM Centro di Ascolto Uomini è il primo centro in Italia che si occupa dal 2009 della presa in carico di uomini autori di comportamenti violenti

PROGETTO ALICE

Il Progetto Alice nasce a Bologna nel 2004 come associazione di promozione sociale con l’obiettivo di promuovere, attraverso le proprie attività, lo sviluppo di una cittadinanza attiva, basata sul rispetto e la valorizzazione delle differenze culturali e di genere, partendo dall’ambito educativo e della formazione, sia a ragazzi e ragazzi, che insegnanti, docenti, educatori e educatrici.

FAMIGLIE ARCOBALENO

Famiglie Arcobaleno è una associazione indipendente nata nel marzo 2005 ed e' composta da coppie o single omosessuali che hanno realizzato il proprio progetto di genitorialità, o che aspirano a farlo.

Ultimi commenti

15.06 | 17:14

Gentilissima, il Festival riprenderà ad ottobre, con attività rivolte alle scuole a alla cittadinanza.

10.06 | 08:14

Dopo l'estate il Festival riprenderà le attività?

16.11 | 09:16

Grandissimo programma, complimenti!

20.10 | 12:13

Salve Monia e Nicola, sono Daniela Bises e mi occupo io dei lab. teatrali nelle scuole dell'infanzia+primarie di Uscire dal Guscio. Riuscite a contattarmi con email a festival@usciredalguscio.it?

Condividi questa pagina

Per informazioni sul progetto